Be happy with what you have to be happy with.

logo

Finalmente ho deciso. Lo faccio. Questo è il momento. Ci ho pensato tanto e tante volte ci sono arrivato vicino ma spesse volte sono stato preso dagli eventi. O dalla pigrizia. Perchè no? Anche dall’imbarazzo… Che cosa posso scrivere di così interessante all’interno di un blog? Che cosa spingerebbe qualcuno a leggere le mie cartoline cinematografiche? Ma soprattutto, con tutta franchezza: voglio veramente che qualcuno legga ciò che mi passa per la testa? Sono domande a cui risponderò strada facendo. Per ora ho deciso di tirare su la serranda e aprire la mia macelleria con specialità cinefile. 
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
  • GENTI

    Posted: 21 gennaio 2009


    Quado all'inizio in America hanno cominciato ad aprire i blog, mi sembrò una cosa stupida. Alla fine pure io l'ho aperto ed ho scritto incazzato... di politica. E pensare che volevo costruire un sito per progetti cinematografici nel 1999, tipo CeltX... una specie di blog odierni misto FB, dove oltre a scrivere le cose che ti passano per la testa (se hai voglia) si potessero anche pubblicare le proprie storie da proporre/produrre. (dovrei avere ancora i disegni dell'interfaccia grafica). Forse ero avanti nei tempi e sicuramente indietro nella voglia. Non mi è saltata addosso!
    ......Complimenti e buon viaggio al tuo blog. Ti metto nel blogroll e anche sul mio.
    Bella Pjotr! Rispondi



  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>